GMV segnala la pubblicazione dell’AVVISO n.3/2016  di Fondirigenti a supporto della diffusione del “digitale” nelle imprese.

Dettagli del bando:
AREE DI INTERVENTO: interventi per lo sviluppo di skill finalizzate alla progettazione e realizzazione di un piano aziendale di trasformazione digitale; all’utilizzo di dati e informazioni come risorse per il business; alla garanzia della sicurezza e privacy dei dati e delle informazioni aziendali attraverso il digitale; alla gestione o all’avvio di processi di commercializzazione on-line; alla gestione o miglioramento della propria e-reputation o alla promozione prodotti, servizi, progetti, eventi attraverso relazioni digitali; all’ innovazione dei processi produttivi in chiave digitale.

RIVOLTO A: PMI. La partecipazione delle Grandi Imprese sarà consentita solo a quelle matricole INPS che al momento della presentazione del Piano abbiano sul proprio conto formazione un saldo disponibile inferiore a 15.000 euro.

CONTRIBUTO EROGABILE: massimo 15.000 euro per Azienda.

DATA DI PRESENTAZIONE PIANI: dalle ore 14.00 del 16 gennaio 2017.

SCADENZA DI PRESENTAZIONE: entro e non oltre le ore 13.00 del 2 marzo 2017.

DESTINATARI DELLA FORMAZIONE: dirigenti occupati presso le Aziende aderenti al Fondo.

Per leggere il bando clicca qui

GMV mette a disposizione un servizio dedicato che supporta le aziende lungo tutto il percorso per ottenere l’erogazione della formazione finanziata: per maggiori informazioni contattare

Elisa Furini

Project and Back Office Coordinator

+39 02 25940106